Giovedì 8 settembre, è stato inaugurato il Kantar Building, nuova sede di Lorien e delle altre società del gruppo di cui è partner.
Un modo per condividere con clienti, partner e colleghi una nuova realtà mirata a valorizzare principi quali partnership e collaborazione, per implementare progetti di sviluppo e crescita.
Trasmettiamo il comunicato stampa dell’evento.
Hanno parlato del Kantar Day:
ADV Advertiser: Rebranding globale per Kantar. Inaugurato a MilanoFiori il Kantar Buinding
ADV Express: Tutte le agenzie del Gruppo Kantar in un unico building per favorire le sinergie e rispondere alle richieste dei clienti in modo più agile e veloce
Engage: WPP inaugura il Kantar Building e annuncia il rebranding delle agenzie della divisione
Il Sole 24 Ore: Per WPP a Milano il nuovo ‘building’ per gestire i big data
Mark Up: Kantar al rebranding globale: in Italia una nuova sede
Media Key: Kantar, rebranding e nuova corporate identity in tutto il mondo, inaugurazione del Kantar Building in Italia
Pubblicità Italia: Kantar (Wpp): rebranding e nuova corporate identity in tutto il mondo
Today: Kantar (WPP): Rebranding e nuova corporate identity in tutto il mondo
You Mark!: Kantar inaugura ad Assago la ‘Casa dei Big Data’ e presenta il rebranding del gruppo. Già 6 le sigle annesse, ma non finisce qui. Novità anche sul fronte degli analytics
Leave a Reply