Warning: chmod(): Operation not permitted in /home/61966838/domain/public_html/wp-admin/includes/class-wp-filesystem-direct.php on line 173
Primo workshop annuale di Legambiente: Creare valore con i valori – Lorien ConsultingLorien Consultin

Primo workshop annuale di Legambiente: Creare valore con i valori

·

·

Legambiente, storica associazione ambientalista italiana, ha convocato lo scorso weekend  il primo workshop annuale per confrontarsi con le imprese e condividere insieme a loro la nuova agenda dell’associazione.

Nel decidere strategie, campagne e obiettivi dell’associazione per il biennio 2016/2017, Rossella Muroni, Presidente di Legambiente, si è confrontata con Antonio Valente, Amministratore Delegato di Lorien Consulting.

Insieme hanno commentato i dati dell’indagine Lorien Consulting e ragionato su alcuni spunti di riflessione emersi dall’esperienza di entrambe le professionalità coinvolte.

Da questo link è possibile scaricare l’intero programma della tre giorni.

Da questo link è possibile scaricare la presentazione di Antonio Valente su come viene percepita oggi Legambiente dagli italiani e sul suo ruolo potenziale di domani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *